Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Giorcelli il 13-10-2020 alle 11:36

Buongiorno,

di altro verde non c’è certo bisogno nel quartiere, ma di servizi, commerciali soprattutto, negozi, che potrebbero essere realizzati anche lì.

Infatti è vero che le giostre della Festa di Baggio non andrebbero piú messe in quel parcheggio, ma il motivo è che va usato per un mercato ambulante, come previsto, solo che non credo che accetterebbero di andare così lontano, al quartiere degli Olmi. Avevo proposto invece il tratto chiuso di via Mosca, prima del ponte, che inizia in via Castrovillari o altre aree vicine che si possano destinare.

Non è vero neanche che ci sia un problema di parcheggio, perché quello è molto sovradimensionato per le automobili che ci sono e in via Bagarotti le fasce di sosta ai lati sono sempre vuote o quasi.

 

Andrea Giorcelli

www.andreagiorcelli.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta