Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 16-10-2020 alle 18:09

Buonasera a tutti.

Siamo veramente alle comiche, il Municipio 7 (di Centro-Destra diamo nome e cognome ai pessimi elementi) in maniera assolutamente irresponsabile voleva fare finta che il Covid non esistesse, e con esso tutte le gravi problematiche di salute pubblica, mettendo in campo centinaia di bancarelle, che vengono visitate da decine di migliaia di persone!!!

Faccio notare che l'arroganza è come le bugie, ha le gambe corte, molto corte, e l'annullamento all'ultimo istante è una figuraccia epocale. Era invece sensata un'edizione ultra-light con pochissime iniziative (tipo l'inaugurazione della nuova ceramica in Via Delle Forze Armate-Brigatti e, al limite, una mostra fotografica all'aperto nel Parco di Baggio-Pistoia (verificando l'afflusso e l'uso dei DPI).

Faccio notare che capire prima le conseguenze degli atti e dei gesti che si fanno, è fondamentale in politica (e pure nella vita quotidiana), e che un gruppo dirigente degno di tale nome, deve essere in grado di farlo, non di incensarsi sul nulla, o peggio di comportarsi in maniera infantile con il "gesto per il gesto", come la Festa di Baggio, da celebrarsi a capocchia.... Ricordo lo stupore dei Baggiani nel vedere le squadre dell'AMSA posizionare decine di cartelli "Sosta Vietata", per Domenica 18 Ottobre come se nulla fosse....

P.S: Chi paga la squadra delll'AMSA per la rimozione delle decine di cartelli "Sosta Vietata"? Come mai Palazzo Marino e il Sindaco Sala (ricordo che è l'Ufficiale Sanitario) non hanno bloccato preventivamente l'iniziativa, riducendola a qualcosa di simbolico visti i tempi?

 

Milano 16 Ottobre 2020

                                                                                                                  Cordiali Saluti

                                                                                                                 "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta