Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 12-12-2020 alle 20:23

Caro Fabrizio Delfini,

sono reduce da una tormentata passeggiata nella porzione sud del Parco Cascina Bianca (quello lato Cascina carliona per intenderci) e sono tornato a casa inzaccherato e sconsolato facendo lo slalom nel fango e nei laghi che ammorbano le stradine del parco. Il passaggio dei mezzi AMSA in queste condizioni dopo le piogge crea solchi profondi e deturpa i sentieri. Il pietrisco fine che ho suggerito e che Lei contesta, non nasce dalla mia fantasia ma dagli usi consolidati del Comune di Milano nei suoi parchi più prestigiosi, é l'unica soluzione se non si vuole mettere a terra sampietrini o porfido (che nessuno metterà mai), e non comprendo come ella possa aver fatto certe affermazioni. Si documenti meglio, carrozzine per disabili carrozzine per bambini,e biciclette possono transitare agevolmente in sicurezza anziche impantanarsi in un palmo di fango o nelle pozzanghere di oggi che rendono il passeggio inagevole e problematico. Mi auguro che lei rifletta meglio prima di fare certe affermazioni. Grazie per l'attenzione.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta