Rispondi
Rispondi a:
Buonasera a tutti.
Questa mattina mi sono recato all'Ospedale San Carlo con l'auto (e relatiivo Pass), e il papà disabile in carrozzina per degli esami. Ho notato che i posti dei disabili (e non solo quelli), comodi e a norma, sono però invasi e addirittura cancellati dal tappeto di foglie secche, che rendono anche scivolosa la movimentazione di persone disabili in carrozzina, o anziane e con problemi di deambulazione. Le foglie e anche troppi rami sono sparse inoltre su molti tratti di marciapiede sul lato dell'Ospedale, dando una sgradevole sensazione di sciatteria e disordine. Faccio notare che oramai sugli alberi le foglie non ci sono più essendo cadute a terra (e si vede...). Se poi dovesse piovere la situazione andrebbe ad aggravarsi ulteriormente con rischi evidenti di cadute o di scivolate, con conseguenze anche fisiche.
Costa tanto all'AMSA dare una ripulita urgente nei bei parcheggi semi-nuovi dell'Ospedale San Carl, e sui marciapiedi del nosocomio?
P.S: Il papà si è veramente stupito per le troppe foglie a terra (e anche rami), sia nei parcheggi, che nel tratto verso l'Ospedale. Aggiungo che per parcheggiare ho dovuto spostare a mano un ramo caduto da una pianta che occupava il posto auto!
Milano 15 Gennaio 2021
Cordiali Saluti
"Stefano Vigo"
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati