Rispondi
Rispondi a:
Buongiorno,
con la commissione Mobilità Ambiente del CDZona7 ci eravamo già mossi, lunedì ho ri-contattato prima Amsa (che non ha in carico quell'area), poi l'Ufficio Emergenze ambientali che verificherà la situazione e incaricherà l'AMSA della pulizia.
Questa la mail ricevuta oggi:
"Con riferimento alla mail del 21.09.11 ed alla richiesta telefonica intercorsa in data 11.10.11, relativa all'area in oggetto, si comunica che il 23.09.2011, è stato richiesto all'Ufficio Territorio dello scrivente settore un sopralluogo, al fine di accertare lo stato dei luoghi e la proprietà dell'area in questione.
A tutt'oggi si è in attesa di riscontro in merito.
Cordiali saluti
Ufficio Emergenze Ambientali
P.zza Duomo, 21"
Mi è stato riferito che la zona era già stata pulita tempo fa, purtroppo l'inciviltà di alcuni nostri concittadini l'ha ancora ridotta in questa maniera, contiamo quindi anche sulla collaborazione dei cittadini nella speranza che in futuro la situazione non si ripresenti.
Saluti
Ivano Grioni
Vpres. CDZona7
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati