Rispondi
Rispondi a:
Buonasera a tutti.
Finalmente ci sono delle positive novità, le lunghe code all'esterno (e al gelo), sono praticamente sparite da almeno un paio di settimane. Ho verificato che sono in funzione 7-8 sportelli (contro i soli 3 precedenti), che smaltiscono abbastanza bene le folle, tanto che è possibile sedersi all'interno e in una quindicina di minuti si effettuano le operazioni richieste.
Ci sono comunque dei controlli all'ingresso per gli utenti (temperatura con scanner automatico, e gel), e un addetto verifica che all'interno le persone presenti e sedute non superino i limiti di capienza ridotta, altrimenti si attende nell'atrio d'ingresso (o peggio se la coda è ultralunga....).
Speriamo che il servizio erogato dalle Poste resti almeno su questi livelli, e non precipiti nuovamente su code di ore per i malcapitati utenti al freddo e spesso sotto l'acqua (incluso le persone anziane e malferme).
Milano 29 Gennaio 2021
Cordiali Saluti
"Stefano Vigo"
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati