Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 13-02-2021 alle 22:49

Buonasera a tutti.

Il semaforo continua a fare i capricci, e A2A non si vede. Evidentemente c'è un difetto nella centralina di regolazione dell'ora (che non è affatto precisa come un'orologio svizzero), infatti alle ore 23,45 si mette a lampeggiare sul giallo, perdendo vari minuti alla settimana, come si legge nei commenti  precedenti.

Ricordo che normalmente dovrebbe funzionare fino alle ore 1,30 della notte, anche perchè transitano su quest'incrocio tra Via Bagarotti, Via Rosciate e Via Valsesia, i Bus delle Linee 58; 63; 67 (in deviazione causa lavori su Via Delle Forze Armate) e 76, oltre alla NM1.

E' vero che con il coprifuoco il traffico è poco, ma non è affatto scomparso, e troppo spesso chi passa viaggia a velocità da Formula 1, e quindi il semaforo in funzione è utile per regolare la velocità dei mezzi riducendola (sempre che torni a funzionare su un'orario più ampio).

Approposito di "attenzione alle periferie", e di Sicurezza Stradale, come mai a Baggio il Comune di Milano è semplicemente sparito, anche sulla manutenzione e regolazione (con riparazione dei componenti difettosi), dei semafori?

Vogliamo provvedere a questa semplice riparazione?

P.S: La "Polizia Locale", e il controllo del territorio con le sue problematiche anche relative ai malfunzionamenti dei semafori, dov'è finita?

Milano 13 Febbraio 2021

                                                                                                                    Cordiali Saluti

                                                                                                                   "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta