Rispondi a:

Inviato da avatar Fabio Margari il 14-09-2021 alle 11:36

E' assurdo...  Aggiornamento. 

Ho inviato una lamentela ad amsa e comune circa la pulizia del tratto stradale che va dal civico 25 fino alla metro.  Il solito tratto di incivili e attività etniche chiedendo la possibilità di obbligare tutte ma proprio tutte le attività di vendita alcolici e alimentari di porre fuori al proprio negozio un bidone raccolta.  Non ce la fanno.  Basta poco.  Quel tratto di strada e uno schifo la mattina perché mangiano e bevono là.  Non trovanoncestini e buttano cicche e schifo per terra.  Ma cosa costa che qualcuno prenda accordi per porre fuori ogni attività un proprio cestino?  Perché non li fornisce il comune? Assessori e consiglieri di zona 9 dormono?  

Ecco amsa cosa risponde in merito:

 

Gentile signor,

il reparto operativo ha provveduto a pulire, ripristinando così un buon livello igienico.

Informiamo comunque che i cestoni stradali sono posti per raccogliere i piccoli rifiuti prodotti dai passanti e non per contenere i rifiuti dei clienti dei locali.

Le attività commerciali possono mettere a disposizione dei clienti dei contenitori propri e successivamente esporre i sacchi contenenti i rifiuti nei giorni di raccolta.

Cordiali saluti

Servizio Clienti
Amsa S.p.A. Gruppo A2A
Responsabile Customer Center
Giovanna Simonini
www.amsa.it

 

Si possono obbligare queste attività passando negozio x negozio e donandogli un bidone e far capire loro come devono vivere???  Se ne sbattono...  

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta