Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Vinti il 01-10-2021 alle 14:19

Chi abita in zona (come me) non può che condividere ciò che il Sig. Marco segnala.

Dal box di mia proprietà alla mattina, in orario di entrata scolastica (Mile School), la svolta a destra è una gimcana continua per le soste degli autisti dei pargoli in seconda fila (basta metter le 4 frecce lampeggianti, vero?).

La soluzione 2 è assolutamente l'unica percorribile sfruttando la parallela Via Cottolengo, già a senso unico Nord > Sud.

Tratto Olgiati senso unico Sud > Nord

È così difficile? Pensiamo anche al nuovo condominio in costruzione che di sicuro non migliorerà la situazione.

I cartelli di divieto di sosta per la parte di carreggiata destra direzione sud>nord hanno un rispetto decisamente insufficiente ed è questo il dato oggettivo che dovrebbe essere input concreto per i "tecnici".

Fissiamo la data della segnalazione e se rimaniamo senza risposte dagli amministratori organizziamoci per proseguire in sedi e con strumenti opportuni.

Questa deve essere la vera novità per i nuovi amministratori della nostra Milano. 

Risposte, rapide, grazie.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta