Rispondi
Rispondi a:
Riporto sul diario di bordo l'ordine del giorno della riunione di ieri sera
Sabato 20 novembre alle 9:00 raduno in Brenta per sessione intensiva di #zapping :-) e relativo ampliamento delle aiuole.
##################################################################################
abbiamo individuato nel prossimo mercoledì 3 novembre la data in cui incontrarci, per chi può, al Circolo San Luis.
Sono invitati tutti i sottoscrittori del Patto del Miglio delle Farfalle e anche tutti i volontari che si sono uniti in questi mesi per la cura del Corso Lodi e per sostenere il progetto.
Ci sono tante cose e argomenti da condividere e decidere. Alcuni più strettamente organizzativi altri di progettualità più lunga.
Ne elenco alcuni tra i più urgenti:
- l'organizzazione della semina del 20 novembre;
- la costituzione, su base volontaria di una cassa comune visto che alcuni volontari stanno investendo personalmente in piccole attrezzature e materiali;
- l'ampliamento dei firmatari del Patto in modo da coprire con l'Assicurazione del Comune i volontari durante il lavoro e poi per rappresentare tutti i partecipanti che si sono uniti dal 22 aprile ad oggi.
Se avanzerà tempo potremo cominciare ad affrontare anche l'opportunità di forme organizzative più strutturate, ad esempio una Associazione, che ci consentano di affrontare temi di finanziamento e partecipazione a Bandi Pubblici e privati.
Inoltre dopo le elezioni ci sono nuovi interlocutori sia a livello del Municipio di Zona che dell'Assessorato alla Partecipazione con entrambi è importante trovare tempi e modalità di confronto per avere il loro sostegno sui temi più importanti come ad esempio l'acqua.
Mercoledì 3 novembre, 18,30
Circolo San Luis
Via Don Bosco 7 - vicino alla Piazza San Luigi
##################################################################################
chi desiderasse unirsi a questo interessante percoso mi contatti per essere inserito nel patto, non è solo un atto formale. Essere un firmatario garantisce copertura assicurativa.
#papillon
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati