Rispondi
Rispondi a:
Mentre le aiuole in questa stagione riposano, i partecipanti al patto progettano.
Mercoledì 15 dicembre sera abbiamo cenato e brindato al circolo San Luis, dando il benvenuto a nuove persone che si sono aggiunte al patto.
In queste settimane abbiamo progettato i prossimi passi soprattutto con l'intenzione di fare squadra tra i firmatari e di rafforzare la narrazione verso il territorio.
In attesa delle fioriture di primavera, a fine gennaio organizzeremo una domenica di pulizia del corso (coinvolgendo AMSA), poi un incontro di formazione con i giardinieri "condotti" di Italia Nostra, inoltre a febbraio l'associazione firmataria dare.ngo attiverà un piccolo corwdfounding giusto per creare una cassa comune per le piccole spese (piantine, paletti e corde di recinzione, magliette, pettorine per renderci riconoscibili ...)
In buona sostanza miriamo ad una progettualità sostenibile cercando di dimensionare i prossimi passi in funzione delle risorse a nostra disposizione e con estrema attenzione al rispetto delle normative comunali delle varie unità operative di competenza (aspetto sempre sottolineato).
Come dicevamo, si pensava a cartelli che raccontino il miglio, a come rendere fruibili i due punti acqua individuati o inserire potenziali sponsorizzazioni (già individuate) in modo conforme ai regolamenti.
#Papillon
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati