Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 06-01-2022 alle 18:32

Buonasera a tutti.

Circa 3 mesi fa, appena prima della Festa di Baggio, a seguito di un grosso incidente stradale avvenuto al semaforo tra Via Bagarotti; Via Valsesia; Via Rosciate, una delle vetture coinvolte e gravemente danneggiata, è stata abbandonata parcheggiata contromano in Via Bagarotti, nei pressi dell'incrocio con Via Rosciate.

Si tratta di un'Alfa Romeo 147, con le gomme del lato sinistro a terra (per l'incidente), e la ruota posteriore sinistra e relative sofisticate sospensioni multilink, completamente fuori asse per l'urto avvenuto. 

La vettura va rimossa dal carro attrezzi, visto che non è in condizioni di marciare visti i gravi danni subiti.

Mi domando quando questo rottame verrà rimosso, visto che, tra parentesi, occupa pure inutilmente un posto auto da mesi, in una strada dove esistono evidenti problemi di parcheggio per i residenti.

Chi deve provvedere alla rimozione della vettura, il proprietario, o la Polizia Locale? E quando?

Milano 6 Gennaio 2021

                                                                                                      Cordiali Saluti

                                                                                                     "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta