Rispondi
Rispondi a:
Buongiorno,
si sta procedendo a regolamentare gli orari di ingresso/uscita dell'area come in tutte le aree verdi pubbliche recintate.
L'area sarà in futuro interessata dalla realizzazione di un piccolo centro sportivo aperto al quartiere, ma in attesa che si formalizzi il progetto dei soggetti interessati, e per evitare che quest'area diventi nel frattempo sporca e malutilizzata, si sta avviando un lavoro di condivisione con i cittadini. Sono già state fatte delle iniziative/attività di pulizia e risistemazione degli arredi, dei piccoli orti comuni (fatti dopo un corso tenuto l'anno scorso presso la biblioteca San Paolino), un'area recintata per i cani e un'area prato per il gioco. Il progetto si chiama attualmente "Parcondiviso" e se è interessato a partecipare attivamente alla realizzazione di questo lavoro comune può scrivermi a fabrizio.delfini@comune.milano.it che la metterò in contatto con i residenti che seguono il progetto.
Mi faccia sapere
Cordiali saluti
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati