Rispondi a:

Inviato da avatar Simone Stragiotto il 08-03-2022 alle 15:33

Buongiorno, scrivo perché la presenza dei cantieri Unareti, costante ormai da fine ottobre e destinata secondo le ultime stime a farci compagnia fino a fine maggio, sta notevolmente aggravando la già precaria situazione parcheggi nella zona San Gimignano/Soderini, dove abito.

Alla riduzione del numero dei posti sul controviale di San Gimignano si è aggiunta nelle ultime settimane l'interdizione di una parte non trascurabile di via Soderini in corrispondenza dell'incrocio e dello stesso viale San Gimignano davanti all'asilo.

La situazione è resa ancora più difficoltosa dall'anacronistica presenza del divieto di sosta per lavaggio strade su TUTTA viale san Gimignano, che costringe, ogni martedì, a cercare soluzioni "particolari" per la sosta dei veicoli. Divieto di cui francamente poco se ne capisce l'utilità, viste situazioni analoghe in altre zone della città che non richiedono tale soluzione e visto quanto fatto durante i mesi di lockdown 2020 in cui il divieto di sosta per lavaggio era stato sospeso (eppure le strade venivano regolarmente pulite); sul tema dal Comune si ricevono risposte evasive e vaghe.

Spero che il tema possa essere risolto proficuamente e in tempi brevi

Ringrazio e porgo

Cordiali Saluti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta