Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Vinti il 15-03-2022 alle 18:14

....e dopo 4 anni la situazione è quella presentata nel documento allegato.

Sindaco, Assessora ai "Servizi Civici", Dirigenti di Settore e Funzionari vari, è arrivato il momento di parlare chiaro, basta citare date e fare promesse, oltre al consenso in gioco c'è la credibilità di un amministraore eletto e dei suoi collaboratori e funzionari del Comune di Milano.

Chi si è impegnato per cercare di migliorare la nostra Milano vuole FATTI concreti, troppo comodo sbandierare buoni propositi in campagna elettorale con pagine e pagine di "partecipazione, condivisione, collaborazione" e chi più ne ha più ne metta!

Mai avremmo pensato di arrivare a questo ma l'alternativa è un mesto ritorno sul divano e questo sarebbe una sconfitta, per TUTTI.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta