Rispondi a:

Inviato da avatar Raffaella Manzotti il 02-04-2022 alle 13:13
🏡 Vi invitiamo a guardare il quartiere con uno sguardo diverso, a cogliere la bellezza che non avete mai notato nei luoghi che percorrete ogni giorno e a raccontarla con uno scatto! 📸

SGUARDA_MI è un’azione per raccontare attraverso uno sguardo nuovo e attento alla bellezza i luoghi che percorriamo ogni giorno, per stimolare un’esperienza di cittadinanza attiva, aperta a tutti, inclusiva e gratuita.

PER PARTECIPARE:
📂 Scaricare e leggere bene liberatoria e regolamento con tutte le informazioni >> https://bit.ly/sguardami
📧 Inviare le foto a >> sguardami@gmail.com 
⏳ Scadenza: 25 aprile 2022.

Una giuria selezionerà le 20 fotografie finaliste in occasione di un workshop in programma il 7 maggio 2022 nell'ambito della Civil Week.

Il progetto è promosso da Todo Modo Milano e Project School nell’ambito del Distretto dell’Inclusione ed è rivolto agli abitanti del Municipio 4 di Milano.

🤳 Attendiamo i vostri scatti, il vostro sguardo straordinario su ciò che spesso consideriamo ordinario!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta