Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Gennai il 05-04-2022 alle 12:12

Gentilissima Presidente Municipio 8, Dott.ssa Giulia Pelucchi,

il cittadino Marco Chianca, ha scritto 10 ore fa su partecipaMi, un contenuto che riprende una discussione aperta circa 6 anni fa. Il parchetto da allora è stato riqualificato ma adesso versa nuovamente in condizioni indecorose per Milano. Peraltro è situato all'ingresso del quartiere e questo rende ancora più pesante lo stato di abbandono. Sappiamo che la manutenzione dei parchetti non è gestita direttamente dal Comune ma da un'impresa appaltatrice. La manutenzione programmata delle aree a verde pubblico, compresi gli interventi di manutenzione degli arredi inseriti nelle aree, è a carico dell'appalto di Global Service.
Il contratto è in corso dal 1° luglio 2021 ed è stato affidato tramite gara d’appalto a A.V.R. Spa in raggruppamento temporaneo di imprese con: Euroambiente S.r.l. – HW-Style S.r.l. – Rappo S.r.l.
C'è da dire che il controllo dell'operato di questo raggruppamento d'imprese, è a carico del Municipio 8, il quale, tramite un suo delegato, verifica lo status dei luoghi gestiti da questi signori. Non so se era stata fatta una segnalazione a chi di dovere, se del caso si chiede un vostro gentile e doveroso intervento.
 
Gianluca Gennai

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta