Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 04-05-2022 alle 14:50

Questa mattina, durante la mia corsetta di metà settimana, ho notato moltissimi alberi che presentavano il parassita. Purtroppo ero senza smartphone e non ho potuto fotografarli, ma penso sia urgente verificare tutti gli alberi sia lungo la ciclabile che tra le due corsie per porre i rimedi del caso e salvare i numerosissimi alberi presenti da qualche anno su quel tratto di via Ripamonti.

Mentre correvo, avendo visto nei giorni scorsi un paio di appelli su Facebook che invitavano a segnalare queste situazioni, ho pensato, la situazione è veramente preoccupante, torno a casa, faccio la doccia e mi metto all'opera per attivare una sezione dedicata su partecipaMi.

Oliverio

P.S.

Oggi, 8 maggio 2022, sono riuscito a fare qualche foto che ho organizzato nel seguente collage...

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta