Rispondi
Rispondi a:
Bel pomeriggio ieri allo IED #opencity.
Momento positivo dove attimi fuggenti positivi sono stati colti e condivisi nel corso di un interessante contest fotografico collettivo.
Riflessioni sono sorte spontanee tra analogico e digitale, l'analogico aveva un suo costo ed ogni scatto era in qualche modo meditato, ora con il digitale sembra tutto più facile, è diverso, ma ... come in tutti i processi evolutivi ci sono pro e contro ... ma ora desidererei soffermarmi sugli aspetti positivi.
La Rete ed in particolare alcuni social sono pieni di foto di cestini stracolmi, di esempi di inciviltà, forse di mala amministrazione, in buona sostanza di sguardi che colgono prevalemtemente aspetti negativi della complessità della società in cui viviamo, quindi grazie davvero alle organizzatrici per aver saputo trasmettere un invito argomentato al cogliere momenti di bellezza quotidiana, che sicuramente non mancano nella nostra città.
Qualcuno diceva che vale più un'immagine di mille parole, il mezzo è pontetissimo e sempre più accessibile: #labellezzaportabellezza ... forse non solo nella rigenerazione urbana ma anche in atteggiamenti diffusi in Rete.
grazie Raffaella Manzotti, grazie Rossana Baroni, grazie Roselyne e grazie a tutto il Team di Sguarda-Mi
#Papillon
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati