Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 10-05-2022 alle 09:35

BASTA NON SE NE PUO' PIU'

LAVORI LENTI TRATTA MILANO CERTOSA - SESTO SAN GIOVANNI - A4

Sabato 7 maggio 2022 tardo pomeriggio/sera, prima incidente su tratta direzione est (attorno alle 19:00) poi su tratta direzione ovest (attorno alle 20:00), code infernali anche il sabato. Voglio esprimere qui tutto il mio disappunto per la troppo lenta conduzione dei lavori, per le poche maestranze impiegate e per la discontinuità nell'esecuzione dei lavori. Questa conduzione dei cantieri mi fa schifo, mi fa ribrezzo e i sindaci del comprensorio, Milano in testa, e la Regione Lombardia raccolgono frotte di politici d'ogni colore e risma poltronari e sordi, lontani anni luce dai problemi della mobilità di questa zona. La A4 in questa tratta da 40 anni è sotto accusa, generazioni di pendolari presi in giro, gestione con evidenti e colpevoli inerzie ed inefficienze. Transitare in questa tratta da sempre mi fa profondamente schifo, che vadano tutti in malora.

FONTANA - SALA svegliatevi!BASTA NON SE NE PUO' PIU'

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta