Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 19-10-2011 alle 13:59

Voci sinistre di non gradimento della candidatura dell'emerito Arcivescovo di Milano S.E. il Cardinale Tettamanzi per l'Abrogino d'Oro, scricchiolano nei corridoi umidi del Comune di Milano, negli ambiti di certo PDL locale e LEGA.

La cosa è ancor più scandalosa e vergognosa non tanto per la critica in sè alla figura del cardinale per motivi politici ed ideologici di parte e di bottega, critica insostenibile e ingiustificabile, quanto per il calibro di gran lunga inferiore delle candidature alternative proposte da chi non considera il cardinale all'altezza di ricevere il prestigioso premio.

Si guardassero in casa e riflettessero su cosa offrono alla politica certi movimenti (leggi in Regione), forse riuscirebbero a stare qualche volta zitti e rossi dalla vergogna.

Persino l'On. Lupi, cattolico del PDL è intervenuto a favore della candidatura del cardinale (IL CORRIERE da ampio spazio al suo equilibrato e condivisibile intervento).

Speriamo prevalga il buon senso.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta