Rispondi a:

Inviato da avatar Daniele Roberto Milani il 09-07-2022 alle 11:36
OGGI HO INVIATO QUESTA, una delle tante.... e attendo/iamo

Gentile Signora Assessore,
come preannunciato, nelle mail del 03/6/2022, si è verificato quanto preannunciato, ovvero dopo qualche giorno di stasi, tutto è ritornato come prima.
Il transito delle vetture è ritornato nei canoni soliti.
ATM usa la via come pista di collaudo dei propri tram, la rumorosità del transito sugli scambi, quì prospicienti è insopportabile, lo stridore all'ìngresso notturno e serale delle vetture, è da ascoltare di persona(evitando possibilmente di preannunciare l'ispezione)per esserne consapevoli.
Il cartello a passo d'uomo, mai posto in questo tratto di via, se non un cartellino tutto storto posizionato su un palo.
La linea di arresto, è cancellata, linea che delimita il punto da lasciare libero per il passo carraio, per le vetture lasciate in sosta, fin quando l'addetto non si palesa sulla soglia.
L'ingresso delle vetture non è mai mai a passo d'uomo.
L'unico risultato ottenuto , è il volume sonoro delle chiacchere e l'intrattenimento sulla soglia del portone.
Praticamente non è cambiato quasi nulla, le buche gli avvallamenti sulla strada sono gli stessi, essendo anche causa del rumore prodotto.
NON SAREBBE POSSIBILE METTERE IL ATTO "ZONA 30" CON QUEL 30 MINACCIOSO E BEN EVIDENTE SUL PIANO DELLA STRADA?
CON TANTO DI TELECAMERE? come in molte zone che hanno minori problemi che in questo tratto di via? rettilineo invitante per la velocità"
Anche le vetture tranviarie sarebbero tenute al rispetto....
Ringrazio e auguro buon Lavoro
9 Luglio 2022
Daniele Roberto Milani

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta