Rispondi
Rispondi a:
Buongiorno a tutti.
Il marciapiede in Via Beato Michele da Carcano, lato dispari (non ci sono civici), tra Piazza Stovani; L'ex Asilo Gianella-S.E.R.T, fino quasi all'intersezione con Via Val Cannobina, è da troppi anni in condizioni di assoluto abbandono, per una tratta di circa un'ottantina di metri.
Esso presenta avallamenti; buche; catrame rotto; e riparazioni mal eseguite; erbacce; ed è quindi estremamente disagevole da percorrere per i pedoni, e proibitivo per le persone con problemi di deambulazione e i disabili in carrozzina.
E' così complicato riasfaltarlo a regola d'arte, e in tempi celeri?
P.S: I pedoni; i disabili; le persone anziane; i bimbi sulle carrozzine; i cittadini che pagano le tasse, hanno diritto a camminare su marciapiedi rifatti (questo è solo un esempio del degrado diffuso) nel quartiere Baggio, o si devono accontentare di una marea di vuota retorica generica, da parte di Palazzo Marino, sui "Diritti"?
Milano 18 Luglio 2022
Cordiali Saluti
"Stefano Vigo"
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati