Rispondi a:

Inviato da avatar Antonella Musella il 19-07-2022 alle 09:39



Grazie a Milano AllNews per la bella opportunità datami, tratto da "I Miei Carissimi Milanesi" del 06.07.22

Gli abitanti di Gratosoglio e zone limitrofe attendono la realizzazione del Progetto al Bilancio Partecipativo del Comune di Milano "Gratosoglio area verde". È tutto pronto ma quando inizieranno realmente i lavori?
Ricordo che il progetto nato su idea cittadina è risultato quello più votato non solo per il Municipio 5 ma su tutti i Quartieri di Milano e quindi perché non è stato realizzato per primo?

Perché con il nuovo Assessore con delega alla partecipazione, Gaia Romani, non siamo mai stati informati, non siamo mai stati coinvolti o non abbiamo mai ricevuto un riscontro alle informazioni richieste?

Perché la pagina internet dedicata al Bilancio Partecipativo 2017, e il progetto stesso, è ferma a settembre 2021 e quindi fino a quando è stato di competenza dell'assessore Lorenzo Lipparini ?

Gratosoglio ha chiesto a gran voce il progetto "Gratosoglio area verde" perché desidera che quel tratto di strada non sia più una discarica a cielo aperto e teatro di reati vari e ma sia decoro e vissuto da gente che ne apprezzi la potenziale bellezza della natura che può offrire.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta