Rispondi a:

Inviato da avatar Ernesto Grossi il 12-09-2022 alle 15:15

Il proverbiale, aimè, degrado dei palazzi ALER di via Santander/Lope de Vega non finisce, putroppo di stupire. Dopo molti sforzi, anche dei residenti, di migliorare la condizione del quartiere, ci tocca constatare l'ennesimo esempio di degrado urbano veramente inqualificabile. Lavori di ristrutturazione dei box sotterranei (in via Santander di fronte al collettore fognario a cielo aperto!) fermi da anni e vandalismo degno dei peggiori siti degradati. Allego foto con auto bruciata ferma, credo, da almeno 2-3 anni a saracinesche divelte. Veramente vergognoso. Quando si porrà fine a questo scempio? Ci sono azioni/tempi programmati e monitorabili?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta