Rispondi a:

Inviato da avatar Barbara Fumagalli il 13-10-2022 alle 00:14

Grazie per i Suoi preziosi insegnamenti sulle regole dei blog.

Peccato però che Lei non sia un praticante.

Ma mi sa dire quali sarebbero le “false dichiarazioni” ?

Mi sa anche dire dove avrei scritto “Per chi votano i ROM” ?

Per rimanere in tema ho parlato di “diossina e polveri sottili alle stelle”, una bruttissima circostanza che qui, nella “lontana” periferia, si verifica troppo spesso in inverno a causa dei roghi accesi per riscaldarsi negli accampamenti ROM come pure i fuochi per bruciare la plastica dei cavi di rame.

Quando l’immondizia recuperata negli accampamenti viene bruciata, molti palazzi in zona vengono avvolti da fumi pestilenziali ed ho scritto che la Locale, che scritta così non è un aggettivo, che fa capo al Comune di Milano, il cui insigne sindaco risulta essere Beppe Sala occupatissimo a fare la guerra alle auto, ……. NON si fa vedere, anzi evita accuratamente di accorrere in questi disgraziati posti.

Certamente son stati chiamati Carabinieri e PS. , ma per competenza, la gente è sempre stata dirottata alla Locale che come Le ricordo non è un aggettivo.

Che forse lei intendesse di rivolgerci alla Procura del Repubblica, Prefetto e Questore per denunciare le inadempienze della Locale ?

Infine, visto il condivisibile appello del Suo post iniziale, molto sommessamente Le richiedo se si è accorto che su AREA B è proprio il suo illustre difeso che non ha nessuna intenzione di “sedersi ad un tavolo”.

Magari glielo dica personalmente di fare il “buon padre di famiglia” …… e trattare invece di “tirare dritto”.

Cordialmente Barbara.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta