Rispondi a:

Inviato da avatar Gabriele Mariani il 22-10-2011 alle 00:05

Egregia Signora Elena Mi spiace che si contrari per la mia risposta. Io mi sono limitato ad esporle con pragmatismo e semplicità quella che e' la situazione del parcheggio in questione sotto il profilo amministrativo e quella che e' la situazione generale delle auto in sosta a Milano. Lei ha tutto il diritto di manifestare la Sua contrarietà, ma chi, a differenza di me Le fa credere che in qualche modo il parcheggio di piazza Bernini possa agevolmente seguire le sorti di quello di piazzale Lavater, mi spiace dirlo, ma Le dice una grossa menzogna. Posso concordare con Lei che la localizzazione del parcheggio non e' adatta oppure che si potevano trovare soluzioni alternative, tuttavia la realtà adesso e' quella di una cooperativa che alla fine sembrerebbe avere il progetto a posto. E Le ribadisco cio' che Le ho gia' detto: le responsabilità del singolo non influenzano l'iter del progetto. Se ciò la contraria non deve inalberarsi con me ma con la Legge.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta