Rispondi a:

Inviato da avatar Fiorella De Cindio il 21-12-2022 alle 19:14

mi è caduto l'occhio per caso su questa discussione sulla pericolosita' di via Cusago e mi sono ricordata di aver visto sul sito del Comune Milano Partecipa una petizione  Miglioriamo via Cusago: è pericolosa!

Ha raccolto finora 228 firme delle 1000 necessarie per avere una risposta ma ci sono ancora due mesi per farlo. Se ci si riesce, il Comune (secondo il regolamento), tramite l’organo competente in materia, è tenuto a fornire risposta “entro quarantacinque giorni dall’esito della verifica” [delle firme raccolte].

Potrebbe essere un modo per spingere ad affrontare il problema ripetutamente segnalato in modo meno occasionale valorizzando gli strumenti di partecipazione che altrimenti rischiano di finire nel dimenticatoio

-- fiorella

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta