Rispondi a:

Inviato da avatar Elena Paredi il 22-10-2011 alle 21:00

Capisco che il problema sia "scomodo" e che è più facile dire ai cittadini di segnalare alle autorità competenti, ma trovo indegno che i vigili con tanto di graduati, si facciano fotografare mentre dirigono le uscite della scuola Rinnovata, per fare vedere come lavorano bene, e poi il giorno dopo ci ritroviamo la situazione peggiorata con televisori e macchine del caffè buttate nel giardino come fosse una discarica.
Se gli zingari il giorno delle foto erano letteralmente spariti, significa che basta un minimo di sorveglianza in più per risolvere questo problema.
Siamo noi cittadini ad avere le mani legate, NOI non abbiamo le competenze e l'autorità per risolvere i problemi, mentre VOI li avete e ci venite a dire che "monitorerete la situazione".

VERGOGNATEVI !!!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta