Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 16-01-2023 alle 17:46

Buonasera atutti.

A proposito della collocazione di rastrelliere del servizio Mo-Bike, nel Quartiere Baggio; una si potrebbe mettere in Via Gozzoli-Bagarotti, dove c'è un ampio marciapiede dell'Ufficio Postale 65. Ricordo che in futuro qui ci sarà una stazione della M1.

Un'altra si dovrebbe mettere in Via Cancano, presso il Parco della Cave.

Un'altra si potrebbe mettere in Piazza Stovani, dove c'era la fontana.

P.S: In realtà le bici a noleggio del Comune di Milano, nel quartiere girano, peccato che spesso sono "scassinate" da "professionisti" e quindi ad uso assolutamente libero. Inoltre (come si vedrà dalle foto allegate), le stesse vengono poi abbandonate quando rotte, o depredate di vari componenti. In Via Cancano ne sono presenti due (senza sella); 1 è in in Via Delle Forze Armate in fianco al CAM; e 1 era buttata nel prato in Via Broggini in fianco al WC. Non è il caso di dotarle di rilevatori "gps", nascosti all'interno del telaio, in modo da sapere sempre dove si trovano, e se del caso recuperarle, e aggiustarle per rimetterle in servizio?

Nel frattempo tutte queste biciclette, vanno rimosse e riparate.

Milano 16 Gennaio 2023

                                                                                                             Cordiali Saluti

                                                                                                           "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta