Rispondi a:

Inviato da avatar Carlo Geri il 21-01-2023 alle 21:34

Ho letto stasera i vari contributi di Giulio, Roberto, Oliverio.... e molti rimescolamenti di sinapsi si sono agitati nella mia mente e il fatidico consiglio di una notte di riposo.... lo ritengo necessario. Potenza  della raggiunta mauturità..... comunque ritengo anche che si possano sottolineare, prima ancora del suddetto consiglio, questi due aspetti:

1) La Busta Gialla, è un'iniziativa veneta che si ispira alla Busta Rossa milanese e che in 2 anni ha raggiunto le  TRENTAMILA distribuzioni. In 10 anni a Milano siamo arrivati a 3 circa mila.. L'invito di allegarla è stato colto e verrà eseguito... tomorrow.

2) le varie evoluzioni della Busta Rossa, presentate nella prime quattro Digital Week 2018-21, hanno portato alla concezione e definizione operativa del "Cittadino Soccorritore" in ambito Smart City/Smart People... il che nel 2021 ha costituito il tema di DUE TESI da parte del POLITECNICO di Milano con lo sviluppo prototipale online dell'applicazione.

Questo è quanto.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta