Rispondi a:

Inviato da avatar Giulio Beltrami il 04-03-2023 alle 12:56

Ad oggi, salvo l'obolo per manifestare presenza, l'iniziativa Municipio 4 ed il tentativo di coinvolgere le mie associazioni culturali ed informatiche non si vedono proposte, da parte della moltitudine di simpatizzanti, che hanno contribuito e continuano a contribuire, per abitudine, nostalgia e appelli dell'esausto Direttore, che non bastano più, per l'abbandono della Pubblica Amministrazione, condito dall'ignavia del mondo accademico, che aveva partorito questa splendida iniziativa.

Prova del 9: mi chiedo e vi chiedo, per che cosa saremmo disposti a investire in questa Rete Civica di Milano una quota associativa individuale fino a 100 euro/anno, ridotta per certe situazioni e scontata dalla presentazione di nuovi soci individuali, no-profit o profit?
Questo non tanto per spennarci, quanto per solleticare cosa concretamente vorremmo!

Comunque è necessario, oltre a garantire la sostenibiltà economica della situazione, produrre idee utili (a mio parere a partire dal mutuo soccorso per la transizione digitale) e fare opera di proselitismo, per migliorare e quindi crescere, perché ai nostri tempi chi si ferma è perduto.

Aria che tira (cronologia contributi):
DonazioniCITTADINI.pdf 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta