Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Guani il 24-10-2011 alle 16:47

"Vogliamo fallire per una passeggiatina ideologica?" non riesci proprio a parlare senza pseudo-accuse. Va beh, sorvoliamo.

Quello che tu descrivi è un mondo reale.. ma mi pare che nessuno abbia parlato di pedonalizzare Milano bensì di pedonalizzare o quantomeno regolarizzare il traffico di c.so Buenos Aires.

Detto sinceramente non credo che uno che ha fretta passa per il c.so Buenos Aires di giorno. Ci sei mai passato per il c.so durante gli orari di punta? A me capita ogni tanto di passarci (rigorosamente in scooter) e ti assicuro che è tutto fuorché comodo, veloce o altro. Ci sono migliaia di macchine in fila in orari 'da ufficio' che mi fanno pensare che non sono tutti manager o imprenditori....

E poi, obiettivamente, fa passare la voglia di farci shopping. Marciapiedi stretti, smog, automobili, casino. Insomma tutto fuorché una passeggiata di shopping tranquilla per fare compere.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta