Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Gennai il 09-06-2023 alle 17:41

All'Illustrissimo Prefetto: Dott. Renato Saccone

Alla Direzione Centro di Accoglienza ARCA di Via Aldini

Alla Presidentessa M8: Dott.ssa Giulia Pelucchi

All'Assessore alla Sicurezza: Sig. Marco Granelli

All'Assessore alla Sicurezza M8: Sig. Fabio Galesi

Al Sindaco di Milano: Dott. Giuseppe Sala

https://www.milanotoday.it/cronaca/rapina-piazza-castello-poliziotti-cena.html

Gentilissimi,

nell'articolo di Milano Today, un fatto di cronaca capitato in P.zza Castello ma evente come protagonista un minore non accompagnato fuggito dal centro di via Aldini (così recita l'articolo) e altri della stessa combriccola.

Questa volta hanno avuto sfortuna per la presenza di un gruppo di Agenti che si trovavano lì per caso  peraltro presi a sassate e bastonate senze poter reagire a dovere. Poteva non andare cosi, e quanto accaduto è certo un fatto che riconduce alla pericolosità di questi individui che si muvono in branco in tutta la città e aggrediscono prede facili, spesso ragazzini.

Non aggiungerei altro se non una critica ulteriore alla scellerata decisione di accoglierli senza avere le dovute condizioni per gestirli almeno al minimo del rispetto del Paese che li ha accolti. 

Gianluca Gennai

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta