Rispondi a:

Inviato da avatar Giulio Beltrami il 26-10-2023 alle 01:13

Non mi pare che il  sindaco abbia detto che tutto vada bene e nessun responsabile della sicurezza, nei diversi ruoli e livelli di responsabilità e competenza, potrebbe dirlo senza cadere nella propaganda.

Per altro in Italia sono state poche le fazioni che hanno preso e tenuto il potere con proposte costruttive ed innovative, invece di giocare sulle insicurezze e sulle paure (del comunismo, del fascismo, dello straniero, del diverso, della microcriminaltà, del nuovo, del padrone, delle tasse, dello spread, della casta, di Roma, ecc.) dei cittadini: che mi ricordi Craxi, Prodi e Renzi; i quali, indipendentemente dal loro merito o demerito, hanno avuto vita breve.

Un uomo che sottosta a delle paure, grandi o piccole che siano, non è un uomo libero.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta