Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 26-10-2023 alle 08:38

Giova ricordare che la devianza spicciola quella che crea disagio e allarme sociale, è fattore endemico e non è certo il Sindaco ed il Comune con la sua Polizia Locale il principale imputato da mettere sotto accusa, chi lo fa non solo è fuori tema ma è in odore di malafede. L'ordine pubblico a cascata parte dal Ministero dell'Interno, il Prefetto i comandi di Polizia, Carabinieri e Finanza, con i vari compiti affidati specificatamente dalla legge. Ma nemmeno Prefetto & C. possono pedinare ogni singolo cittadino per preservarlo dalla delinquenza spicciola, quella che tanto viene messa sul palcoscenico dell'informazione. Certo serve più sorveglianza e prevenzione, telecamere e più personale delle forze dell'ordine, ma i miracoli che la propaganda becera continua ad evocare sono quasi esclusivamente frutto di malafede ideologica.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta