Rispondi a:

Inviato da avatar Roberta Cipolli il 10-11-2023 alle 19:12

Ultimo aggiornamento 8 novembre 2023

R: Richiesta accesso agli atti Appalto 36/2022 - Affidamento dei servizi di supporto all'attuazione del progetto Vaiano Valle. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. ID: 161472739

"... l'Amministrazione Comunale di Milano ha adempiuto agli obblighi relativi all'amministrazione trasparente in relazione alla procedura negoziata di gara relativa all'affidamento del servizio di accompagnamento educativo dei nuclei ex residente nell'insediamento spontaneo e consolidato di Via Vaiano Valle, 41.

 

Al seguente link di accesso al sito dell’amministrazione trasparente è possibile trovare, tra  gli allegati pubblicati, la Determinazione Dirigenziale di aggiudica della procedura di gara n. 8474 del 4/10/2023 e il verbale della seduta della Commissione di valutazione del 19/09/2023 con l'illustrazione dell'iter del rpocesso valutativo, i punteggi assegnati all'unico concorrente e le motivazioni. 

 
A breve l'ATI aggiudicatria composta da:
  • Fondazione Progetto Arca ONLUS
  • Cooperativa lotta contro l'Emarginazione
  • Fondazione Casa della Carità "A. Abriani" ONLUS
avvierà le attività di affiancamento educativo e socio assistenziale dei 27 nuclei ex residenti in Vaiano Valle ed ora assegnatari di alloggi SAT (25 gestiti da MM e 2 gestiti da ALER) distribuiti in differenti Municipi della città...."
 
 
Ringrazio sentitamente per questa risposta chiara, completa ed esaustiva e tutte quelle realtà ed enti che ad oggi stanno operando e/o monitorando in modo trasparente, con azioni a terra verificabili e con gli stessi obiettivi di inclusione e coesione sociale:
 
- equìpe viale Ortles 73 per presa in carico e orientamento servizi Municipi di ricollocazione;
- Naga Medici Volontari per tutela legale e sanitaria cadi più complessi;
- Rete Centri di Ascolto parrocchiali Caritas Ambrosiana per sostegno alimentare ed economico nei Municipi di ricollocazione;
- Labsus per coordinamento/monitoraggio enti ed associazioni firnatarie patto di collaborazione Sentiero della Biodiversità nel Parco Vettabbia - Vaiano Valle;
- presidenti Municipio 4 e 5  per supervisione e monitoraggio di rete.
 
Ringrazio la preziosa collaborazione dell'Unità di Grave Emarginazione Sociale e Staff Welfare e Benessere, a nome delle famiglie aassistitebeneficiatie degli interventi di supporto e mediazione, porgo distinti saluti.
 
Roberta Cipolli 
Cittadina attiva 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta