Rispondi a:

Inviato da avatar Roberta Cipolli il 12-12-2023 alle 16:54

Aggiornamento e comunicazioni di servizio al 12.12.2023 

Abbiamo superato la fase di convalida tecnica e possiamo ora girare questo link:
http://partecipazione.comune.milano.it/initiatives/i-147

In allegato, per conoscenza, le linee guida e gli orientamenti del Comune di Milano sui sistemi terriotirali e le buone pratiche per alunni con background migratorio e azioni di contrasto rispetto alla segregazione scolastica.

Grazie per la collaborazione!

 

"Congratulazioni, Roberta CIPOLLI.
La tua petizione Delibera comunale n. 1374 del 12.10.2023 - Criticità attuazione piano di dimensionamento scolastico e richiesta revisione ha ricevuto la convalida tecnica ed è stata pubblicata.
Puoi cominciare subito a diffondere il link http://partecipazione.comune.milano.it/initiatives/i-147 per raccogliere le 1000 firme necessarie.
Ti ricordiamo che possono sottoscrivere la petizione tutti i cittadini di Milano, residenti e City User dai 16 anni in su.
Buona fortuna!

Congratulazioni!
Lo Staff di Milano Partecipa"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta