Rispondi a:

Inviato da avatar Elena Urgnani il 14-04-2024 alle 22:32

Germana, scusami leggo adesso il tuo post.

Perdonami, ma aprile/maggio per me è un momentaccio. Ho montagne di impegni con la scuola, scommetto che non sai cosa sia il malefico "documento del 15 maggio", una specie di librone che deve essere scritto per ogni quinta a cura del coordinatore o della coordinatrice (che sarei io). E poi i verbali, e poi il corso di aggiornamento. E poi voglio andare in pensione ma non ho ancora 67 anni!!

Poi c'è la raccolta firme. Hai firmato per la lista Pace Terra Dignità? Domani vengo a Milano a consegnare le firme. 

Poi c'è stata la morte di Jessi e l'altro ieri è arrivata una nuova cagnolina salvata dalla strada in Albania e totalmente da addestrare, che fa quello che vuole lei e quando vuole lei e non è nemmeno sterilizzata e oggi è scappata due volte e io sono già isterica.

Insomma, cioè parlane con Peppe se vuoi. Lui mi sembra già meno stressato. Io in questo momento non ho tempo nemmeno di respirare.

E dalla parte di là è tutto un cantiere aperto. Ricordi il portico? Ecco, è un ammasso di macerie. Forse è meglio aspettare che siano finiti i lavori?

E poi magari ci sentiamo per telefono, che dici?

Scusami, un abbraccio

Elena

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta