Rispondi a:

Inviato da avatar Davide Primiceri il 28-10-2011 alle 09:46

Sono qui a ribadire l'emergenza furti nella zona indicata.

Ancora una volta ieri l'ennesimo furto in appartamento consumato; purtroppo le autorità competenti, il comune, assessori sono completamente assenti ed insensibili alla problematica.

Segnalato in diversi modi e diverse volte non ho avuto in alcun modo riscontro e la situazione sta diventando sempre più preoccupante, forse cambierà qualcosa nel momento in cui questa gente farà visita ad un assessore o esponente della giunta???

Sicuramente non è il solo problema presente a Milano, ma aumentare il pattugliamento nella zona potrebbe essere un sicuro deterrente oltre forse ad allontanare tutte quelle persone che vivono sulle spalle dei cittadini regolari.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta