Rispondi a:

Inviato da avatar Massimiliano Favoti il 29-04-2024 alle 11:50

29 maggio 2024 Concerto Metallica Ippodromo La Maura: sarà il solito caos?!

Inizia la serie dei 34 concerti fra Ippodromi La Maura, Galoppo e San Siro, autorizzati dalla Giunta di Milano.

Al momento nessun piano di contemimento del caos è previsto, quindi si ripeterà il grande caos che subiscono i residenti dal 2021? Nonostante le mille proteste? 

Abbiamo scritto (inutilmente) alla vicesindaca Scavuzzo.

******************************************************

Leggiamo notizie sommarie dalla stampa o dal TGR ma i messaggi che le interviste e i media fanno arrivare sono sempre e solo parziali e stanno provocando nei cittadini l'effetto esattamente contrario di quanto avremmo auspicato con l'arrivo di queste news: dubbi, scetticismo e anche commenti negativi (ma su informazioni che sono appunto parziali)

Così crediamo non vada bene, c'è l'occasione anche da parte della Giunta di riguadagnare la fiducia dei cittadini del territorio (le ricordo migliaia) con un piano e una comunicazione ben fatta, non sprechiamola ora che siamo in dirittura d'arrivo.

Ovviamente non possiamo che essere d'accordo con i cittadini preoccupati, in quanto il 29 maggio è oramai dietro le porte e all’Ippodromo La Maura stanno per arrivare 80mila persone con i “Metallica” con la solita invasione. Se i piani sono concreti, fateli conoscere subito!

Ci era stata promessa piena condivisione, trasparenza e collaborazione ma di fatto questo non sta accadendo: è indispensabile conoscere al più presto il piano, condividerlo insieme, poterci rendere conto dei dettali e portare sul tavolo quell'esperienza del territorio che abbiamo purtroppo maturato dal 2021 e che può essere utile a non dimenticare nessun dettaglio.

Prima che scriviate la delibera definitiva che imaginiamo sia pronta con anticipo in vista del 29/5, siamo disponibili ad un incontro, evitando se possibile le mega commissioni nelle quali con i 4 minuti a nostra disposizione (come accaduto nell'ultima) difficilmente avremmo la possibilità di esprimerci in modo costruttivo e propositivo. Facciamo in modo che sia veramente utile.

80mila persone e relative auto che arrivano nel quartiere Gallaratese al momento (29/4) senza precisi piani di contenimento della Giunta. Aspettiamo il piano della Prefettura di cui oggi i cittadini non conoscono i dettagli!

https://www.facebook.com/profile.php?id=100090578088972


Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta