Rispondi a:

Inviato da avatar Cristina Madotto il 06-11-2011 alle 21:44

Buonasera, su alcuni blog viene data questa location insieme ad altre possibilità, Pioltello e Rho... però sembrerebbe da quello che si legge cercando nelle varie discussioni che sia solo una questione di tempo e che ci sarebbero già progetti pronti... e che questa opzione sarebbe la più appetibile.

Mi auguro veramente che sia una bufala, perché già la presenza di San Siro spesso crea problemi di traffico, rumore e blocco dei mezzi pubblici finanche ai confini estremi della zona... più di una volta ho assistito personalmente alla difficoltà della gestione del traffico da parte di vigili urbani e organi preposti... figuriamoci se si raddoppia.

Per non parlare di chi ha giustamente protestato per il rumore dei concerti fino a tardi, e ha ottenuto di non andare oltre le 23... mi chiedo cosa succederebbe con due strutture polivalenti... con partite infrasettimanali e nel fine settimana, concerti e manifestazioni di ogni genere. Se dovesse avverarsi sarebbe un incubo per i residenti.

Incrocio le dita e spero in una sciocchezza... diffusa senza controllo.

Cordiali Saluti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta