Rispondi a:

Inviato da avatar Cinzia D'Alessandro il 08-11-2011 alle 10:08

stamattina, come spesso accade nella mia via, Paladini in zona Ortica, trovo le strisce pedonali completamente occupate da un furgone di trasporto merci casearie; mi avvicino e chiedo  con gentiliezza di spostarsi; risultato? vengo insultata perché lui sta lavorando mentre io sto solo portando a spasso il cane!!! oltre al fatto che il furgone è sulle strisce, essendo posto all'intersezione di Paladini con via Amadeo, impedisce completamente la vista e ostruisce la corsia a chi svolta in macchina, mettendo in pericolo più persone, i poveracci che provano ad attraversare aggirandolo e i conducenti che rischiano un frontale. chiamo i vigili e nel frattempo il tipo se ne va, borioso e soddisfatto che tanto io non conto nulla. infatti ha ragione perché i vigili mi dicono che avere solo la targa non serve a nulla, avrei dovuto trattenerlo: come????? aggiungo anche che le macchine in doppia fila in via Paladini sono una costante e i vigili non si sono mai sognati di multarle, anche quando passano da qui, sapete perché? per non danneggiare i potenti commercianti interessati, non c'è alcun dubbio. io non ho voglia di mandare giù questo ennesimo rospo perché la rabbia per quello che è successo a Giacomo e per quello che ognuno di noi rischia tutti i giorni è troppa. Cosa fare??

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta