Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 12-11-2011 alle 17:59

Adesso a Milano anche atti di vigliaccheria contro una vigilessa, vergogna!

Alla sfortunata vigilessa va tutta la mia solidarietà.

Mi auguro che il buffone energumeno che si è cimentato in un atto criminale particolarmente odioso e ingiustificato venga perseguito penalmente col massimo rigore, dobbiamo proteggere i nostri vigili urbani, e che il Comune di Milano si costituisca parte civile al processo a nome di tutta la cittadinanza milanese profondamente offesa ed indignata.

L'ho sempre detto che la grande maleducazione automobilistica milanese sia una grande risorsa per la città, un filone d'oro zecchino. Mandiamo in giro i cercatori d'oro a setacciare pepite, non c'è strada priva di maleducati, faremo ben presto la fortuna delle casse comunali, in questo periodo particolarmente vuote.

Proviamoci con la massima energia fino a che la gente stufa di pagare bollette si deciderà a cambiare le brutte abitudini, e tutti saremo allora più contenti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta