Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 15-11-2011 alle 12:34

Buongiorno,

la pausa programmata è di 15 minuti. Gli operatori non devono fruirne tutti insieme. Perciò è possibile che in un determinato momento siano in pausa due operatori e in un altro momento altri due.

Ciò non vuol dire che siano sempre tutti in pausa. Non mancheremo comunque di vigilare sulla produttività del personale.

Per quanto riguarda il numero dei mezzi necessari per raccogliere i rifiuti e pulire il mercato sono indispensabili: un compattatore per la raccolta dei rifiuti, una spazzatrice per la pulizia del suolo e spesso viene utilizzata anche una macchina per il lavaggio.

Mercoledì prossimo, cioè domani, durante la pulizia del mercato troverà sul posto il nostro responsabile operativo, che potrà fornirle ogni altro eventuale chiarimento.

Dalla fotografia allegata, che non riguarda il mercato ma la raccolta differenziata della carta, capisco che il cassonetto fotografato nel 2006, stracolmo di carta, era insufficiente per lo stabile (non so quale) al quale era stato affidato. Se la situazione fosse ancora questa siamo disponibili a consegnare allo stabile un altro cassonetto in aggiunta a quello già in dotazione.

Cordiali saluti

Silvia Intra

(responsabile Customer Center Amsa)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta