Rispondi a:

Inviato da avatar Raffaele Mazzariello il 22-11-2011 alle 07:45

Senza voler disprezzare nessuno, ma questa notizia mi ha molto divertito.

Umanamente pensando... ma ce lo vedreste una stadio al posto della caserma? E dove lo mettono?

L'area della caserma era destinata "fino alla precedente giunta" ad una catena alberghiera, dove correva voce che dovesse diventare un super albergo di lusso. E i soldati? Trasferiti in altra regione.

Uno stadio richiede un ampio spazio ed é impensabile costruirlo in quel punto.

Pur mettendoci assieme tutta l'area militare,"campi di addestramento, stalle, officina, alloggi delle famiglie degli ufficiali. Pur abbattendo l'enea (ospedale militare) non basterebbe. E farebbe collassare l'intero quartiere che oggi é già caotico di suo.

Di barzellette metropolitane negli ultimi anni, se ne sono succedute a iosa.

Quella più credibile era indicata nell'area agricola tra Figino e Trenno, ma anche lì con molte riserve. E anche se i veri sportivi ritengono che questo sport non subisce crisi, la realtà dei fatti é che comunque si sentono tante chiacchiere, che per ora non hanno prodotto nulla. Sono convinto che allarmarsi é perfettamente inutile. Tanto alla fine carissimi amici, noi cittadini comuni, anche se contestiamo determinate scelte, siamo e restiamo solo degli spettatori. (vedi quanto accaduto al Parco delle Cave... Villette da nababbi costruite sul lato spiaggetta e invendute, fontanili coperti abusivamente e condonati, per far posto a enormi caseggiati. E tutto per cosa? Per soddisfare le bramosie del Dio dei profitti.)

Da privato cittadino

Cordialmente saluto tutti.

R.M.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta