Rispondi a:

Inviato da avatar Alessandro De Chirico il 22-11-2011 alle 19:40

Devo fare una precisazione: ho scritto questo comunicato subito dopo il CDZ del 7/11 - come si evince dal riferimento al pantano partitico del muro contro muro in Parlamento -, ma pubblico solo oggi perché fino a sabato scorso mi trovavo all'estero e il moderatore mi chiedeva prima della pubblicazione una doverosa modifica - facendo io riferimento al mio blog -. Dopo quella seduta di CDZ, il vicepresidente della commissione Verde-Mobilità, Giuseppe Perucelli, ci ha contattato chiedendo a tutti i consiglieri di segnalare alcune criticità risolvibili attraverso la segnaletica orizzontale - considerata la disponibilità economica residua per questo tipo d'interventi si spera risolutivi -. Sarebbe meglio predisporre dossi per "costringere" l'automobilista incivile a rallentare, ma piuttosto che niente... Questo mio commento è doveroso per riconoscere, a chi merita, le proprie aperture mentali e di disponibilità di sorta.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta