Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 22-11-2011 alle 21:26

Meraviglie sociali volute dalla Lega razzista e dal PdL (Partito dell'Amore)

A Milano ci sono decine di migliaia di figli di immigrati stranieri, nati in Italia che rischiano, finiti gli studi e compiuti 18 anni, se non trovano lavoro, di essere estradati al "loro Paese" che magari non hanno mai visto.

Una situazione rispetto la quale giustamente il nostro Presidente della Repubblica rimarca: "È una follia che i figli di immigrati nati in Italia non siano cittadini italiani".

Mentre la Lega minaccia: "Pronti alle barricate in Parlamento e nelle piazze" ed il Pdl di fare cadere il governo, una voce di speranza parrebbe essere - per voce di Dario Franceschini - quella del Pd: "Una legge da approvare prima di Natale".

Per un Natale di pace, che ci porti questa legge di civiltà.

http://www.corriere.it/politica/11_novembre_22/napolitano-politica-immigrazione_3dad5690-14fa-11e1-9140-38f81e7faa5e.shtml

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta