Rispondi a:

Inviato da avatar Fabrizia Rondelli il 23-11-2011 alle 00:06

ma che cosa vuol dire eliminarli in fretta? gas nervini? una bomba al napalm? Ma cosa sareste disposti a fare pur di apparire sani e benestanti?

Ma che intralcio alla viabilità. Mi sembra che l'intralcio lo diano temerari alla guida di macchinoni che distratti dagli eventi investono bambini senza accorgersene

Ma non vi siete accorti di quanta gente dorme per strada negli angoli bui e non sa dove andare? Volete eliminare anche quelli?

Stanno aumentando, sono figli della cultura del soldo. Tutto ruota intorno ai soldi. Se riesci a diventare ricco e garantirti una casa agiata uno stipendio dignitoso e una bella macchina hai ottenuto il riconoscimento di uno status che ti permette di inorridirti di fronte a certe situazioni. Chi non ce la fa chi non ubbidisce a queste regole imposte chiaramente dai ricchi (perché le leggi abbiamo visto le fanno signori incravattati che percepiscono pensioni da capogiro e vitalizi e stipendi da nababbi) li carichiamo tutti su un pulmino e li mandiamo a pascolare in svizzera.

Ma aumenteranno statene certi: ad un certo punto sarete obbligati a turarvi in naso e tapparvi gli occhi se volete sopravvivere fino al giorno in cui la pacchia finirà per tutti e non ci saranno più parabrezza a cui lavare i vetri o ricchi a cui chiedere i soldi.

Pensateci.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta