Rispondi a:

Inviato da avatar Germana Pisa il 23-11-2011 alle 18:34

Mi sembra che ci sarà - prima di quella di aprile - un'altra data, a gennaio...
Io sostengo questa scelta della Amministrazione e mi sembra che anche il modo di proporla ai cittadini - DomenicAspasso, con occasione di eventi; una vera giornata tematica nella quale le auto non sono per una volta protagoniste e tiranne :-) sia stata accettata sostanzialmente dai milanesi. Ci sono eccezioni, ma si è detto che è stata nel complesso un successo!

Io qui voglio unirmi tuttavia a chi sollecita una maggiore presenza per numero di mezzi pubblici. Parlo in particolare della linea di autobus 61 per la quale non ho notato - come si era promesso - un incremento di mezzi. E, se si tiene conto del fatto che già è una linea che fa "penare", si provi a immaginare. Se il Comune e ATM potenzieranno veramente i mezzi in occasione dei blocchi del traffico ci saranno più cittadini che accoglieranno positivamente quella giornata di tregua e di festa.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta